PRIVATE LABEL

Italpizza oltre ad avere una forte propensione per l’export è anche co-packer per alcuni dei più importanti Retailer internazionali nel segmento delle pizze surgelate premium. Un altro fattore che contraddistingue la nostra produzione è la capacità di realizzare partnership commerciali "TAILOR MADE". Grazie alla nostra grande flessibilità, infatti, siamo in grado di realizzare pizze di numerosi diversi formati e dimensioni.

18 è il numero del team di chef o meglio dei dipendenti di Italpizza, addetti al reparto ricerca e sviluppo, che ogni giorno analizza attentamente i trend di mercato al fine di elaborare nuove ricette e progetti codificati, che vengono proposti ai vari clienti attraverso un'intensa attività di presentazioni e degustazioni. Dai feedback ricevuti elaborano revisioni e controproposte che portano all'approvazione finale delle ricette.

2018 - ITALPIZZA IN NUMERI

Italpizza Pizze Prodotte
Italpizza Paesi serviti
Italpizza nuove ricette

ITALPIZZA NEL MONDO

 
loading...

Tecniche di conservazione

FRESCO / A.T.M.

Confezionate fresche con l’aggiunta di atmosfera protettiva, le pizze si mantengono fragranti come appena sfornate, conservando in modo naturale il gusto e l’aroma per ben 21 giorni.

SURGELATO

Italpizza produce per il 75% pizze surgelate. Una tecnologia di ultima generazione abbatte termicamente il prodotto subito dopo la cottura, esponendolo immediatamente a -40° C per arrivare ad una temperatura ottimale della pizza pari a -18°C. Grazie a questo processo, la salubrità del prodotto è garantita e mantenuta per tutto il tempo di conservazione del prodotto (12/15 mesi).

FRESCHISSIMO

Senza l’aggiunta di atmosfera protettiva, le pizze fresche si presentano gustose come appena sfornate e si conservano in frigorifero per 8/10 giorni.

Certificazioni

 
 
 
 

Codice etico

Politica per l'ambiente