Condividi su...             
 

Noi le facciamo così

Italpizza stese a mano

LIEVITAZIONE OLTRE 24 ORE

Il 100% del nostro impasto viene lasciato riposare per oltre 24 ore, monitorando costantemente temperatura e umidità, senza l’aggiunta di agenti lievitanti chimici.

Italpizza stese a mano

LAVORATE A MANO

Ogni giorno oltre 300.000 pizze vengono stese manualmente. In questo modo la struttura della pasta rimane intatta dopo la lunga lievitazione, garantendone la massima fragranza e bontà.

Italpizza cottura a legna

COTTURA A LEGNA

I nostri forni brevettati a cottura continua sono la base di un processo produttivo sicuro ed efficace. Le pizze cuociono su pietra e i forni sono esclusivamente alimentati con legna di quercia e faggio.

Italpizza sicurezza

SICUREZZA

Nei nostri forni, la legna usata per la combustione non è mai a contatto diretto con le pizze. Grazie a un innovativo sistema brevettato, i fumi vengono totalmente combusti con azzeramento della loro nocività ed aspirati separatamente.

Italpizza igiene

IGIENE

All’uscita dalla camera di cottura, una spazzola rotante pulisce la piastra refrattaria. In questo modo la pizza viene cotta ogni volta su una superficie sempre pulita.

Italpizza pizza buona e veloce

OTTIMA E VELOCE

Ingredienti di qualità e una cottura semplice, trasformano la tua tavola in un trionfo di gusto e fragranza. Un consiglio: scongela le nostre pizze prima di metterle nel tuo forno e sentirai che sapore!